Translate

martedì 17 giugno 2014

Stare con i miei nonni per 3 mesi

Quest'estate dovrò stare 3 mesi con i miei nonni, e non che non gli voglia bene o che, ma non sono abituata. Anzi...
E mamma mia, mi crescerà una pazienza e uno spirito di addattazione da far paura.
Insomma ve l'ho detto non è che non mi stiano simpatici, o che non gli voglia bene, però sono abituata con mia mamma, che, ad esempio, questa è una cosa stupida, sono abituata che ogni mattina faccio la doccia, lo dico a mia nonna e mi fa ''ma ho appena lavato, va beh, va beh'' e intanto ha fatto 3.000 facce xD Alla fine la doccia l'ho fatta, eh, e non mi ha sgridato ne nulla, però mi ha dato un po' fastidio :/  E non è la prima volta che capita qualcosa di simile.
Va beh, sarà un esperienza per migliorare il mio carattere

Nessun commento:

Posta un commento