Translate

mercoledì 4 giugno 2014

Lo sapevate che...

Lo sapevate che, non so cosa scrivere xD
No, sto scherzando, io non vedo l'ora di andare al mare, e quando ci andrò pubblicherò un po' di foto ( ・ ิω ・ ิ)
Ieri, ho fatto la mia ultima lezione di giapponese per quest'anno scolastico, poi riprenderò a settembre o ad ottobre ( ・ั₃・ั )
Quest'estate mi farò un mazzo per giapponese, cinese e inglese, poi devo leggere tanti di quei libri xD E vogliamo parlare dei compiti delle vacanze, insomma sono bella piena =^・ω・^=
E di questo non sono ne felice ne triste, nel senso che sono felice, perché posso dedicarmi a ciò che mi piace, però non avrò un secondo libero (ToT)
E voi come passerete le vacanze a fare qualcosa di produttivo, oppure farete i pigroni (┓ ˘ω˘)┛))クソネミ♪
Inoltre mi staccherò un po' dalla tecnologia, ovviamente, farò il possibile per scrivere sul blog

Nessun commento:

Posta un commento