Translate

martedì 3 giugno 2014

Inizio a capire...

Inizio a capire la "fatica" che si fa, per tener attivo un blog, un forum, un canale you tube, perché queste attività bene o male, richiedono tempo. Anche se molto spesso non so cosa scrivere, comunque, tento di sforzarmi per dire comunque qualcosina, anche se banale xD
Però nonostante, la fatica, è bello vedere che le persone ti seguono e leggono, o guardano quello che pubblichi, pensate, anche un beeeel po' di tempo fa avevo deciso di fare un blog, però poi mi vergognavo a dire la mia vita, morte e miracoli, poi andando avanti mi sono accorta che che carino dire il proprio pensiero altrui, però, secondo me, non bisogna esagerare dicendo di tutto e di più, ad esempio "io abito, nella via, numero civico" ecc xD
Boh, e con questo chiudo, giuro che appena sarò un po' meno stanca mi rimetto in moto xD

Nessun commento:

Posta un commento