Translate

sabato 7 giugno 2014

Il mio odio per le persone

Nessuno ha idea di quanto non mi piaccia la gente, lo so vi può sembrare antipatico e scortese da una persona che scrive un blog, eppure nonostante tutti i miei sforzi, non mi piacciono proprio le persone, perché sembrano sempre in un modo e alla fine sono il contrario, e la cosa bella è che ci stai male, perché nella tua testa ti dici ''eppure non era così''. Anche se non sei molto affezionata a quella persona, ci riesti male comunque perché per quelle 3/4 volte che l'hai vista, non ti è sembrata così.
E invece quelle proprio che ti stanno antipatiche a pelle, forse sono le migliori, quelle che proprio a vista ti vien da prendere una mazza ferrata e dargliela in testa! Che ogni loro minimo movimento ti fa incazzare! E invece le persone che dicono che la altre sono false, eppure loro sono le prime che fingono le amicizie con le compagne di classe per poi non stare nella merda, quando la classe litiga, eh sapete è comodo non stare ne da una parte ne dall'altra!
E invece, quelli che ti cagano per un po' e poi pace e amen, ma amore mio se hai dei problemi con me, me li dici! Al massimo alzo la voce, ma mangiarti o ucciderti non lo faccio.
Insomma di persone indecenti ne è pieno, e io passarmele tutte non ne ho voglia, un mio amico, mi ha detto che dovrei lo stesso provare ad uscire, perché prima o poi incontrerò le persone giuste. Però passarmele tutte non ne ho voglia. Spero di trovare la forza di affrontare tutte queste persone, e trovare le persone giuste, se non le trovo fanculo a tutti. Mi compro un coniglio xD

Nessun commento:

Posta un commento