Translate

sabato 14 giugno 2014

Essere pugnalati alle spalle

Nella mia vita sono stata pugnalata molte volte alle spalle, anche da famigliari, quindi ormai ci sono abituata.
E l'altro giorno sono stata pugnalata alle spalle, da colui che consideravo non amico, ma il mio migliore amico, ebbene sappiate che dono talmente abituata che nemmeno ho pianto, ormai penso ''beh non mi merita'' insomma sinceramente perché dovrei aver fatto qualcosa io ? Sono loro che pugnalandomi alla schiena sbagliano, perché affrontare i poblemi è troppo difficile eh! Ieri o l'altroieri mi ha contatto, perché lui non sa ancora che ho intenzione di tagliare i ponti con lui, quindi gli rispondevo in maniera distaccata e lui ''ma sei arrabbiata'' no guarda! レ(◣益◢#)ヘ
Comunque, conoscendolo tra 1 o 2 settimane mi ricontatta sperando che mi sia ''passata'' ebbene in quel momento gli dirò che ho chiuso con lui. Perché gente me ne sono successe talmente tante che ormai non corro più dietro la gente, ma comunque sono sicura che non sia lui, ma la sua compagnia di merda.
Il mio rimpianto è essermi fidata di lui e avregli raccontato tante di quelle cose personali, che schifo! Mamma mia. Che a quanto detto dal sua amico che mi sta sul cazzo tra l'altro, era mio amico perché gli facevo pena. Ma vaffanculo! Io non ho mai obbligato nessuno!
Comunque non ci voglio più pensare chi c'è stato c'è stato, tanti saluti. Adesso mi voglio solo godere il mare (・∪・)

Nessun commento:

Posta un commento