Scusate il francesismo! Ma prima ingrasso di colpo e oggi cosa scopra ? SMAGLIATURE il prossimo passo cosa può essere ? Pelle cadente ?
Mamma mia ma io non so che fare, sto diventando isterica, adesso metterò un olio apposta però dai! Manco fossi enorme! Peso 61,4 e sono alta 172! Non mi sbembra di essere così obesa! Sono troppo traumatizata.
Ricordatevi di guardarvi OVUNQUE quando uscite dalla doccia
Konnichiwaaa, watashi wa Yurippe Shouri desu. Questo è il mio blog dove vi parlerò della mia vita, e dei miei sogni. Il più grande è quello di andare in Giappone
Translate
lunedì 30 giugno 2014
Ma cazzo! Mi sta piombando il mondo addosso
domenica 29 giugno 2014
Le parolacce
Quanto mi danno fastidio le persone che in una frase di 10 parole usano 8 parolecce, ma bellissimo dono del cielo, la smetti!!! Non ti fa più figo!!! No, irriti solo!!! E poi non trovo l'esigebza di dirne così tanto, sembra una cosa maleducata e volgare!!! Quindi, non dico di non dire parolacce, ma riduci la quantità.
Lentamente
Molto lentamente sto perdendo quei 2 kg, lentamente cosa significa che ogni 2 o 3 giorni perdo qualche etto, e mi va bene così. Sapete perché ? Perché le diete veloci non funzionano, o meglio, funzionano ma per poco perché con la stessa velocità con cui perdete i chili li riprendete. Quindi è il mo consiglio è una dieta lenta. E pensandoci più a lungo la portate avanti più prenderete l'abitudine a mangiare cibo sano, e se vi offrono un dolce, non rigiutatelo sempre, dite di si di tanto in tanto.
sabato 28 giugno 2014
I vecchietti sulla spiaggia
Già dal titolo capirete di cosa vi voglio parlare, però non voglio proprio parlare di vecchietti, ma di donne e uomini di 40/50 anni, e non proprio in spiaggia, o meglio in spiaggia si, ma alle 23 a fare baldoria.
Eh si, ieri c'è stata una sorta di festa, dove ci saranno stati dalle 40 alle 50 persone se non di più! E dovevate vedere come si divertivano, tutti ubriachi, mamma mia. Quelli si divertono più di me! Avevano messo un paio di riflettori e musica a volontà, io ci sono rimasta troppo male, che persone della mezza età sanno come divertirsi più di me 。゚(゚´Д`゚)゚。. Adesso vi metto una foto ma è fatta malino, vedete quello che potete xD
giovedì 26 giugno 2014
2 kg
Gente!!! Sono ingrassata di 2 kg! Male! Mooolto male!!! Da domani mattina dieta, anzi, dietissima, meno dolciumi e più nuotate fino alla boa, e a settembre mi andrò a iscrivere per far yoga e step!
Mamma mia! Speriamo di perderli in fretta! In fondo sono cunque 2 kg, non penso di metterci 2 mesi, o forse si 。゚(゚´Д`゚)゚。
Malissimo! Basta sono distrutta da questa cosa!
D'ora in poi si va 4 volte alla boa, 2 di mattino, 2 di pomeriggio!
mercoledì 25 giugno 2014
Hunger Games
Hunger Games, è un film e un libro molto consciuto in tutto il mondo. Più che un libro è una trilogia. Io per ora sto leggendo il primo, prestato da una mia amica, non l'ho ancora finito ma sono arrivata alla terza parte ''il vincitore'' e devo dire, che è molto meglio del film, molti dicono che è simile, si è vero però trovo che il film sia fatto male, soprattutto le uccisioni che sono fatte alla cappo di cane! Almeno quando uno legge il libro le immagina come meglio crede, tralasciando ciò, è molto bello, mette persino ansia quando sale nell'arena sulla pedana.
Per chi non lo sapesse Hunger Games, tratta di un futuro prossimo dove questo paese/impero/nazione chiamata Panem è suddivisa in 13 luoghi: Capital City, e poi dai Distretti che vanno dal 1 al 12, una volta esisteva anche il Distretto 13 ma fu raso al suolo. Come forse potrete intuire Capital City è una città ricca e benestante, mentre i Distretti sono luoghi in cui la gente lotta ogni giorno per sopravvivere, ogni Distretto ha una sua ''particolarità'' ad esempio nel Distretto 11 hanno l'agricoltura, nel 12 estraggono il carbone. Ed è da li che arriva la nostra eroina di nome Katniss, una ragazza che dall'eta di 11/12 ha dovuto occuparsi di sua madre, e di sua sorella minore a causa della perdita del padre.
Ogni anno Capital City deve dimostrare la sua potenza su questi distretti e crea gli Hunger Games, i giochi della fame, dove 24 ragazzi, presi da ogni distretto, un maschio e una femmina, vengono messi in un'arena che può variare da un bosco a un deserto a una lamda ghiacciata, e devono uccidersi fin quando non ne rimane uno. Per prelevare i ragazzi pescano i nomi da una ciotola, ma la nostra Katniss non era stata estratta, ma era stata scelta sua sorella ''Prim'' e per evitare una sua certa morte Katniss di offre volontaria.
L'aborto
Bene iniziamo un buon discorso serio; l'aborto!
Come tutti sapete è un argomento delicato, che va trattato con cura, in Italia, l'aborto è consentito invece in altri paesi come l'America ha alcuni stati che vietano questo processo. Dal mio punto di vista, e non scannatemi, da una parte è giusto, perché se non hai le risorse per crescere in una maniera adeguata tuo figlio nel senso che sei um senzatetto che non può permettersi di mangiare nemmeno una volta a settimana, è meglio non aver figlio, dico già che non mi sono docentata molto, ma comunque penso che l'aborto come ogni altra procedura medica abbia un costo.
Insomma secondo me è giusto in casi estremi! Ovvio se è la solita tipa che non ha usato le preucazioni caspi suoi. Lo so che ho detto molto molto poco in base a un'argomento così, solo che è pensante e magari lo riprenderò a settembre quando avrò il pc, che è da 2 settimane che devo scrivere col telefonino e sono un po' scomoda.
lunedì 23 giugno 2014
Miciii
Questa sera ho dato da mangiare ai gatti randagi, ma dato che quando ti avvicinavi scappavano ho potuto fare poche foto e sbiadite 。゚(゚´Д`゚)゚。
domenica 22 giugno 2014
sabato 21 giugno 2014
Il maggiolino tutto matto
Oggi ho visto un maggiolino molto particolare, adesso ve lo descrivo:
Sarà stato una dei prima maggiolini, era senza le portiere, quelle davanti, aveva i sedili in vimini, quelli davanti erano praticamente due sedioline divise, mentre dietro era tutto unito, quindi immaginatevi una panchinetta di vimini, non aveva il contatore della benzina ne altro, aveva solo l'indicatore della velocità, una radio retrò, il pulsante delle doppie frecce, il freno a mano in ferro arriggiunito, due pedali, nel foro dove bisogna inserire la chiave si vedevano tutti i fili, senza tettuccio. Domani spero proprio di rivederla per fare una foto così lo vedrete anche voi (・∪・)
venerdì 20 giugno 2014
Oggi giornatona
Oggi ho fatto molte cose (・ิω・ิ)
Questa mattina sono andata in spiaggia, e ho stracciato mio cugino a uno ┗┏( ・ิo・ิ)┓┛
Dopo aver pranzato ho dormito un po', poi ho studiato giapponese, verso le 17 ho fatto un giro con mio nonno, abbiamo fatto quella passeggiata che noi chiamiamo ''passeggiata dei gatti'', in pratica si va verso il fare e si incontrano 3.000 gatti (灬ºωº灬)♡
E poi sono andata a cena fuori, e ho rimesso i tacchi e pian pianino mi sto abituando (・∪・) A ogni occasione in cui ci si debba vestire bene e non camminare molto li indosso
Soyjoy
Oggi ho assaggiato quella barretta e non è male, anzi sa di una normalissima baratte alla fragola (灬ºωº灬)♡
Penso proprio che la riprenderò (・ิω・ิ)
giovedì 19 giugno 2014
Cha chaaaan
Visto cos'ho trovato al supermercatooooo (((o(*゚▽゚*)o))) nella foto, forse, non si vede molto bene, ma è una barretta fatta da soya e fragole. Vi dirò poi come l'ho trovata
P.S
È made in Japan (灬ºωº灬)♡
Nintendo 2ds
Finalmenteeeee!!!! Basta! Dopo aver visto che è uscito Tomodachi, non ho più resistito! Ho finalmente chiesto a mia mamma di prendermi il 2ds. E... non è stata diretta, ma ha praricamente detto di si (・ิω・ิ) Il primo giorco sarà pokémon! Si gente finlmente potrò giocare a pokémon x o y!!! Appena riceverò il tutto farò una foto
Mondadoriii ( ・ั₃・ั )
Voi non avete idea di quanto ami la Mondadori ♥♥♥
Molto probabilmente il vero motivo del mio amore nasce dai commessi
No amici miei, non vado dietro a tutti commessi della Mondandori, ma non avete mai notato che sono gentilissimi ♥♥♥ e quando una persona è gentile con te è forse una delle cose più belle ♥♥♥ Ci sono stata sia nella mia città che a Vercelli e sempre gentilissimi.
E poi quando entro mi vien voglia di fermarmi li a leggere, ho un piccolo sogno nel cassetto nato da poco: fare amicizia con un commesso che mi permetta di mettermi li a leggere, giuro ci passerei giornate intere
mercoledì 18 giugno 2014
Non so :/
1) Ordinare il vestito/costume ci metto secoli perché non ho la paycard e quindi devo sempre chiedere alle mie amiche se me lo ordinano, altrimenti mi tocca sempre rischiare e mettere i numeri delle mie carte di credito, o meglio quelle di mia mamma :/ e prima che mia mamma si metta li con me a guardare il costume passano settimane, questo perché lei ci tiene a vedere cosa prendo e come ecc
2) Andare nei luoghi dove si svolgono i cosplay, allora io giro ovunque nei siti nei blog, e non riesco a trovare delle pagine che mi dicano dove si svolgono le fiere in città più piccole, e tralasciando questo, ovviamente dove sono maggiormente queste fiere ? Nelle grandi città! Come Milano, Torino, Roma ecc e tutte le volte che chiedo a mia mamma di andarci mi dice "ma fino a la da sola?" E io rispondo "ma no vado con le mie amiche" e lei mi risponde puntualmente " no io non ti lasciò andare la da sola" e quindi ciao ciao fiera. Inoltre nessuno ci può mai accompagnare, anzi a dire il vero, mia mamma non mi porterebbe mai! Perché non ha voglia, inoltre figuriamoci se i genitori delle mie amiche ci accpmpagnano fino a la, quando alla fine le mia amiche mi accompagnano per gli fa piacere ma l'amante degli anime sono io. Quindi: da sola non posso, mia mamma non mi accompagna e nemmeno i genitori delle mie amiche ci accompagnano, in sostanza niente fiera
3) Io 2 o 3 volte ho fatto cosplay, ma non ho sentito nulla di che... Insomma quando guardi un bel film, si bello ma bon... Invece vedo su Facebook una mia conoscente che ogni week-end ha un nuovo cosplay e va a una fiera, è finita pure su una copertina di una rivista cosplay. E quindi mi sono detta "eppure mi sembra strano perché se mi piacesse così tanto, sarei anch'io sempre li a fare cosplay"
E quindi non so... Sono confusa, magari è solo una cosa passeggera... Però... Va beh, io se riesco vado al Lucca comics e farò il cosplay di Alice, se riesco, sperando che si risvegli qualcosa dentro di me
Questa mattina
Questa mattina sono finalmente andata in spiaggia, il tempo è ancora così così, però si stava bene, anzi faceva anche un po' caldo!
Mamma quanto mi piace stare al mare ♥♥♥
Inoltre ho fatto il mio primo ''bagno'' dell'estate 2014. Non era proprio un bagno... sono entrata solo con le gambe...
Le mie labbra
Devo assolutamente alzare le chiappe e prendere quel burracacao dalla borsa. Non avete idea di quanto mi stiano bruciando le labbra 。゚(゚´Д`゚)゚。
Sono secchissime e a fuoco, spero che il burrocacao faccia il suo dovere
I miei capelli
In questo periodo, i miei capilli mi fanno davvero schifo.
Insomma anche quando mi metto la bacchetta non mi piaccioni, sono sempre brutti qualsiasi pettinatura io abbia. Ed è strano (><)
Di solito i miei capelli non mi soddisfano pienamente, ma comunque bon, mi vanno bene. Adesso non so, andrò il prima possibile da una parrucchiera che qui (><)
Solo che... cosa protrei fare 。゚(゚´Д`゚)゚。
Che barbaaaaaa
martedì 17 giugno 2014
Stare con i miei nonni per 3 mesi
Quest'estate dovrò stare 3 mesi con i miei nonni, e non che non gli voglia bene o che, ma non sono abituata. Anzi...
E mamma mia, mi crescerà una pazienza e uno spirito di addattazione da far paura.
Insomma ve l'ho detto non è che non mi stiano simpatici, o che non gli voglia bene, però sono abituata con mia mamma, che, ad esempio, questa è una cosa stupida, sono abituata che ogni mattina faccio la doccia, lo dico a mia nonna e mi fa ''ma ho appena lavato, va beh, va beh'' e intanto ha fatto 3.000 facce xD Alla fine la doccia l'ho fatta, eh, e non mi ha sgridato ne nulla, però mi ha dato un po' fastidio :/ E non è la prima volta che capita qualcosa di simile.
Va beh, sarà un esperienza per migliorare il mio carattere
sabato 14 giugno 2014
Essere pugnalati alle spalle
Nella mia vita sono stata pugnalata molte volte alle spalle, anche da famigliari, quindi ormai ci sono abituata.
E l'altro giorno sono stata pugnalata alle spalle, da colui che consideravo non amico, ma il mio migliore amico, ebbene sappiate che dono talmente abituata che nemmeno ho pianto, ormai penso ''beh non mi merita'' insomma sinceramente perché dovrei aver fatto qualcosa io ? Sono loro che pugnalandomi alla schiena sbagliano, perché affrontare i poblemi è troppo difficile eh! Ieri o l'altroieri mi ha contatto, perché lui non sa ancora che ho intenzione di tagliare i ponti con lui, quindi gli rispondevo in maniera distaccata e lui ''ma sei arrabbiata'' no guarda! レ(◣益◢#)ヘ
Comunque, conoscendolo tra 1 o 2 settimane mi ricontatta sperando che mi sia ''passata'' ebbene in quel momento gli dirò che ho chiuso con lui. Perché gente me ne sono successe talmente tante che ormai non corro più dietro la gente, ma comunque sono sicura che non sia lui, ma la sua compagnia di merda.
Il mio rimpianto è essermi fidata di lui e avregli raccontato tante di quelle cose personali, che schifo! Mamma mia. Che a quanto detto dal sua amico che mi sta sul cazzo tra l'altro, era mio amico perché gli facevo pena. Ma vaffanculo! Io non ho mai obbligato nessuno!
Comunque non ci voglio più pensare chi c'è stato c'è stato, tanti saluti. Adesso mi voglio solo godere il mare (・∪・)
Finalmente sono al mare
Finalmente sono arrivata al mare, oggi ho passato la mia giornata, peccato che il tempo fosse brutto 。゚(゚´Д`゚)゚。
Però verso sera è tornato bello, e quondi ho fatto un giro coi miei cugini (・∪・)
Appena ci sarà bel tempo e il mare splenderà come uno zaffiro farò qualche foto e ve la mostrerò =^・ω・^=
Tranquilli in 3 mesi ci sarà una bella giornata xD
lunedì 9 giugno 2014
Caldoooo
Mi faccio giù 2 docce al giorno, dal caldo che fa! E per non parlare, di quando si utilizza il pc, diventa una fornace! L'intera stanza si trasforma in un forno!
In questo momento mi sto guardando "saving mr banks", giuro è troppo bello questo film, sopporto il caldo solo per lui <3 <3 <3
Finito il film, mi metterò a leggere, adesso sono arrivata a un buon punto del libro. Quanto amo perdere il senso del tempo e immergersi nelle storie, dove tu conosci i personaggi, più di quanto loro conoscano se stessi, eppure riescono sempre a sorprenderti. Bon sto parlando a vanvera, ho davvero caldo ahahah
sabato 7 giugno 2014
Il mio odio per le persone
Nessuno ha idea di quanto non mi piaccia la gente, lo so vi può sembrare antipatico e scortese da una persona che scrive un blog, eppure nonostante tutti i miei sforzi, non mi piacciono proprio le persone, perché sembrano sempre in un modo e alla fine sono il contrario, e la cosa bella è che ci stai male, perché nella tua testa ti dici ''eppure non era così''. Anche se non sei molto affezionata a quella persona, ci riesti male comunque perché per quelle 3/4 volte che l'hai vista, non ti è sembrata così.
E invece quelle proprio che ti stanno antipatiche a pelle, forse sono le migliori, quelle che proprio a vista ti vien da prendere una mazza ferrata e dargliela in testa! Che ogni loro minimo movimento ti fa incazzare! E invece le persone che dicono che la altre sono false, eppure loro sono le prime che fingono le amicizie con le compagne di classe per poi non stare nella merda, quando la classe litiga, eh sapete è comodo non stare ne da una parte ne dall'altra!
E invece, quelli che ti cagano per un po' e poi pace e amen, ma amore mio se hai dei problemi con me, me li dici! Al massimo alzo la voce, ma mangiarti o ucciderti non lo faccio.
Insomma di persone indecenti ne è pieno, e io passarmele tutte non ne ho voglia, un mio amico, mi ha detto che dovrei lo stesso provare ad uscire, perché prima o poi incontrerò le persone giuste. Però passarmele tutte non ne ho voglia. Spero di trovare la forza di affrontare tutte queste persone, e trovare le persone giuste, se non le trovo fanculo a tutti. Mi compro un coniglio xD
La storia di una ladra di libri
Personalmente ho trovato il film orrendo!
Allora parla di questa ragazzina tedesca, che non sa da che parte girarsi per tutto il film, inoltre sembra la più furba del mondo, perché nonostante la numerosa quantità di balle che racconta, nessuno la becca mai! O sono io sfigata che dico una mezza bugia, e vengo sgamata o non lo so.
Inoltre dato che non sapeva ne leggere ne scrivere, suo padre le crea un abecedario, sul quale potrà scrivere le parole che imparerà leggendo, le parole... sono scritte in inglese! Io dico se fai un film, fallo bene, se fai l'ambientazione tedesca, ingaggi qualcuno che scriva in tedesco su quel maledetto abecedario!
Alla fine del film scoppia una bomba dove abita lei, ovviamente riesce a sopravvivere alla bomba solo lei, comunque lei poi vede i corpi dei suoi care, tutti i corpi perfettamente intatti! Non un graffio, o una ferita, solo solo sporchi, ma io dico! Molte volte i corpi non li ritrovano nemmeno, eppure li non solo li hanno trovati, ma sono completamente intatti, per il resto era fatto.bene
venerdì 6 giugno 2014
Oggi cinemaaa
E oggi si va al cinema con la scuola, andiamo a guardare ''la ladra fi libri'' o qualcosa del genere xD Poi vi dirò cosa ne penso
Sepete cosa mi sta capitando in questi ultimi giotni di scuola ? Una delle poche compagne di classe con cui parlo si è offesa con me, yeeeeh! Ovviamente è sempre colpa mia, ma che due marroni.
Spero che almeno voi li stiate passando bene questi ultimi giorni di scuola (´へωへ`*)
giovedì 5 giugno 2014
Meglio tenere la bocca chiusa
Il tono con cui lo si dice, molto spesso non ci accorgiamo del tono che usiamo, ma magari, può capitare che utilizziamo un tono spigoloso così da dar l'impressione di essere incazzati, e poi sono grane, chi si offende, chi va in crisi pensando "oddio cos'ho fatto perché mi ha risposto male?" ecc
Ricordate! Anche i muri hanno le orecchie! Anche se state pensando che nessuno vi ascolti, non è vero! Hanno tutti le orecchie lunghe, e quando vogliono sentire sentono credetemi!
Consiglio =*_*= Fregatevene, se qualcuno vi vuole davvero bene, apprezzerà il vostro pensiero, e non farà caso al tono, o meglio, non si scandalizzerà
Quelle giornate in cui non è giornata
E poi, speri solo che non ti succeda il peggio, c'è chi si porta dietro il proprio portafortuna, chi fa le corna tutto il giorno, e chi invece sta in casa sua per evitare ogni guaio possibile immaginabile. Poi alla fine la tua sfortuna si racchiude nel semplice fatto che devi litigare con qualcuno, oppure che prendi un brutto voto a scuola, tutte cose rimediabili, però.... quanto sono brutte le giornate in cui non è giornata
mercoledì 4 giugno 2014
Lo sapevate che...
Lo sapevate che, non so cosa scrivere xD
No, sto scherzando, io non vedo l'ora di andare al mare, e quando ci andrò pubblicherò un po' di foto ( ・ ิω ・ ิ)
Ieri, ho fatto la mia ultima lezione di giapponese per quest'anno scolastico, poi riprenderò a settembre o ad ottobre ( ・ั₃・ั )
Quest'estate mi farò un mazzo per giapponese, cinese e inglese, poi devo leggere tanti di quei libri xD E vogliamo parlare dei compiti delle vacanze, insomma sono bella piena =^・ω・^=
E di questo non sono ne felice ne triste, nel senso che sono felice, perché posso dedicarmi a ciò che mi piace, però non avrò un secondo libero (ToT)
E voi come passerete le vacanze a fare qualcosa di produttivo, oppure farete i pigroni (┓ ˘ω˘)┛))クソネミ♪
Inoltre mi staccherò un po' dalla tecnologia, ovviamente, farò il possibile per scrivere sul blog
Musashi
Un buon libro, spesso 840 pagine, che parla della vita e delle peripezie di questo samurai, di nome Musashi, per ora sono solo a pagina 61, però è molto bello, soprattutto se piace il genere e se si vuole saperne di piu sui samurai. In realtra, quello che ho io sono tutti e 7 i libri messi insieme, se vogliamo dire la verità ogni libro contiene 100 pagine, si e no.
I titoli dei libri sono:
1) il libro della terra
2) il libro dell'acqua
3) il libro del fuoco
4) il libro del vento
5) il libro del cielo
6) il libro del sole e della luna
7) il libro della perfetta luce
Alcuni libri hanno 200 pagine, ma la storia prande talmente tanto che non ve ne accorgerete nemmeno
martedì 3 giugno 2014
Inizio a capire...
Però nonostante, la fatica, è bello vedere che le persone ti seguono e leggono, o guardano quello che pubblichi, pensate, anche un beeeel po' di tempo fa avevo deciso di fare un blog, però poi mi vergognavo a dire la mia vita, morte e miracoli, poi andando avanti mi sono accorta che che carino dire il proprio pensiero altrui, però, secondo me, non bisogna esagerare dicendo di tutto e di più, ad esempio "io abito, nella via, numero civico" ecc xD
Boh, e con questo chiudo, giuro che appena sarò un po' meno stanca mi rimetto in moto xD
domenica 1 giugno 2014
Finalmenteee
Maleficent
Angelina Jolie è perfetta per questa parte! Soprattutto quando diventa malvagia, i suoi sguardi sono meravigliosi, inoltre affronta molte tematiche: il tradimento, la vendetta, l'ira, l'amore materno, il ritorno dalla parte dei buoni quindi la "rinascita".
Consiglio vivamente a tutti di andarlo a vedere al cinema, ne vale la pena