Translate

giovedì 1 maggio 2014

Yuriko Tiger

Ciao a tutti, non so se conoscete Yuriko Tiger, è una ragazza che fa video su youtube e beh... lei è il mio idolo, ciò che vorrei diventare, bella, forte, coraggiosa, estroversa, allegra ecc
Adesso, vi spiego come l'ho scoperta, un giorno ero su youtube e ho visto il titolo di un suo video e dato che includeva la parola "Giappone" mi sono detta, adesso lo guardo!  E meno male che l'ho fatto! Come ho già detto per me lei è un modello da seguire, anche perché spiega che come tutti noi ha dovuto affrontare molte avversità non si è mai arresa, e io so che anche quando posta le foto e sorride, sono certa che non vada tutto per il verso giusto, ma è così e piangere non porterà a nulla.
Consiglio vivamente a tutti di seguire i suoi video

Nessun commento:

Posta un commento