Translate

martedì 6 maggio 2014

Agitata DDD:

Sarà perché siamo a maggio, oppure perché so che anche quest'estate mi devo fare un mazzo enorme per studiare giapponese e cinese, oppure il fatto che all'università so già che non avrò più una vita sociale dal troppo studio, ma oggi non mi sento per niente in forma, sento che tutto quello che tengo in mano può scivolarmi da un momento all'alto, è tutto il giorno che tremo e che mi sento debole :/
Uff... può anche essere il fatto che mi sto chiedendo " a cosa serve farsi tutto questo mazzo ? per stare tranquilla solo d'estate, ma appena andrò a lavorare e avrò una famiglia sarà ancora peggio". In pratica non riesco a trovare un sbocco di tranquillità in questa vita T^T
Mi chiedo se per tutti sia così :/ Devo dire però che l'idea di non fare nulla e fare un lavoro poco redditizio non mi va giù, non voglio vivere sul lastrico U.U Eppure lavoro redditizio o meno dovrò lavorare tantissimo e il tempo per me stessa non esisterà, è già tanto se esiste adesso. Insomma sono in crisi esistenziale T^T
Vi farò sapere

Nessun commento:

Posta un commento