Translate

sabato 17 maggio 2014

Opportunità

Spesso e volentieri, mi vien da pensare che le mie opportunità o mi vengano tolte senza che riesca a toccarle, oppure crollano subito. Ora vi spiego meglio con degli esempi, ricordatevi sono solo esempi :3
Allora, le opportunità che mi vengono tolte ancor prima che riesca a "vederle": insomma è quando sei un fratello o una sorella minore, e il fratello maggiore fa qualche guaio, tipo andare in discoteca ed ubriacarsi da star male, grazie a lui, non ti permettono di andare in discoteca fino chissà che età (-.-)
Invece se mi si presentano davanti, vengono subito distrutte, come ad esempio qualcuno mi chiede di uscire, ah no è vero ha già un impegno. O balle così, insomma, non so se mi sono spiegata
E le vostre di opportunità ?

Nessun commento:

Posta un commento