Translate

martedì 13 maggio 2014

Listeeeee

Odi et amo.
Le liste, abbiamo liste di qualsiasi tipo, liste della spesa, lista di persone da mandare al diavolo, lista di cose da fare in una giornata, lista delle cose da studiare ecc
Insomma le liste ci sono sempre e comunque, sono un fatto immancabile della vita, come andare al bagno... Spesso non sono vere e proprio liste, ma anzi sono più mentali, infatti molte cose vengono dimenticate.
La lista più lunga è quella della gente da mandare a quel paese, probabilmente farà 2 volte il giro del mondo (-.-), questo perché la gente è cretina a dei livelli! O forse siamo noi troppo intolleranti nei confronti delle persone ?
Beh, ora non stiamo parlando di questo, un'altra lista infinita è quella degli anime, ma sapete quanti ne dovrei guardare, ma non li guardo perché una volta non ho voglia di quel genere, un'altra volta ne trovo un'altro che sembra più interessante, poi ci sono le giornate in cui non ho voglia di guardare anime punto e basta xD E pian pianino il tempo passa e ne escono di nuovi DDD:
Altra lista ? Le cose da fare! Le cose che si vogliono fare in una giornata! Gente, a me 24h non bastanooo! me ne servirebbero 32h o di più! Perché un po' mi voglio rilassare, un po' voglio uscire con le mie amiche, un po' ho voglia di guardare anime o leggere manga, un po' ho voglia di leggere libri, guardare la TV, studiare, fare i propri hobby qualunque essi siano, insomma le cose da fare sono troppe T^T E voi avete liste senza fine ?

Nessun commento:

Posta un commento