Translate

martedì 13 maggio 2014

La doccia

Non pensate male, amo essere pulita, però è una gran rottura farsi la doccia. Alzarsi, aprire l'acqua 1 minuto prima in modo tale che si scaldi l'acqua, andare dentro la doccia, lavarsi, shampoo balsamo ecc E quando esci il momento peggiore! Pettinare i capelli, quanto odio pettinarmi i capelli (> <); anche perché io li ho mossi e quindi li posso pettinare solo da bagnati, altrimenti si gonfiano, e quindi tutte le santissime volte che mi pettino ho 3.000 nodi, e solitamente mi lavo i capelli un giorno si e uno no ahahahah
Vorrei assumere un maggiordomo che mi pettini i capelli delicatamente :3
Una cosa che amo alla follia è farmi "tiracchiare" i capelli, è una cosa che mi manda in estasi, se penso che ci sono delle persone che odiano farseli toccare DDDDD:

Nessun commento:

Posta un commento