Translate

martedì 6 maggio 2014

Vi auguro la buona notte, ma prima...

Ho notato una cosa prima, che mi ha fatto molto piacere, che ci sono dei "+1" ovvero dei "like" ad alcune miei post, e che il mio blog è seguito, beh volevo dirvi grazie, anche se siete in pochi, grazie davvero, lo so sembrerò sentimentale, però questo non è il mio primo blog, anzi ne avrò creati 4 o 5 però dopo aver scritto 2 post li lasciavo nel dimenticatoio, questo è il primo blog a cui tengo, perché mi espongo, ovvero racconto fatti personali, che saranno pure bazzecole, però racconto di quello che mi succede nelle giornate, e può sembrare poco o nulla ma scusatemi se non ho ancora il coraggio di lanciarmi da Tokyo Sky Tree senza nulla che mi regga, appena lo farò ve lo dirò immediatamente xD
Comunque arrivando al nocciolo, sono davvero felice di sapere che qualcuno legga i miei post, e che li possa trovare interessanti o divertenti.
E dopo 'sta lagna auguro a tutti la buona notte. E vi incoraggio ancora a tenere duro con la scuola, forse l'incoraggiamento serve più a me T^T. Kami-samaaaaa (T^T)

Nessun commento:

Posta un commento