Translate

giovedì 17 luglio 2014

Il mio cambiamento estivoooo

Buonasera :DDDD
Buhahahahaha non ci crederete mai, ma... in 1 mese sono cambiata sia psicologicamente sia fisicamente
Alluuuura cominciamo dal cambiamento psicologico:
In pratica dopo aver ''preso delle lezioni d'amore da mio cugino'' ho un'idea più chiara su che ''amore'' o ''avventure amorose'' desidero.
Dato che per questo genere di cose sono seria, ho capito che mi devo mettere SEMPRE carina e che comunque devo aspettare, o meglio, mi faccio i miei amici e amiche e poi se deve succedere qualcosa con qualcuno che succeda! Anche se spero che succeda in presto, in più so che a me quelle relazioni da 2 o 3 mesi io non le voglio, quindi aspetto quello giusto giusto, non dico quello giusto per la vita, ma giusta per un bel po' di tempo :3
Lo so che posso sembrare severa o fin troppo seria, ma io me lo sento non ho bisogno di quella relazioni del cappero, ho bisogno di quelle vere. Perché sono stufa di perdere le persone a cui tengo, quindi se una persona mi deve piacere e quindi mi affeziono voglio stare molto con quella persona.
Invece dal punto di vista fisico ho deciso di cambiare il mio look, d'ora in poi mi cotonerò i capelli sul davanti e metterò eyeliner e mascara, inoltre metterò più gonne e vestiti.
Finite news sul mio cambiamento 

Nessun commento:

Posta un commento