Translate

mercoledì 9 luglio 2014

Buonasera

こんばんわ みんな!
Sapete che pian pianino riesco a mettere sempre meglio l'eyeliner (?) Come sono happy ♥♥♥
Mia nonna sta guardando ''chi l'ha visto'' questa notte non dormirò :DDD che cagaaaa 。゚(゚´Д`゚)゚。
Ho finito oggi un libro che mi è stato dato da leggere come compito scolastico; era orrendo, si chiama ''la casa di bambola'' o qualcosa di simili, la protagonista Nora, è una pazza ahahah
Adesso sto leggendo ''Soulmates'' di Aprilynne Pike, a quanto pare è una buona scrittrice di fantasy ♥♥♥
Per ora sono al 5○ capito, ma ho notato che i libri d'oggi, o per lo meno quelli che leggo io, ormai i capitoli non hanno più dei titoli, e trovo che sia triste, era carino leggere il nome del capitoletto, trovo che ti intrigasse ancora di più.
Va beh, per ora notte, scusate se non ho molte novità :3

Nessun commento:

Posta un commento