Translate

domenica 3 agosto 2014

I'm coming back

こんにちは みんな
Eccomi, risorta come gli zombie di ''the walking dead'' e indovinate un po'! Non ho novitaaaaaa!!!
Quinfi vi dovrete accontebtare delle mie cavolate. Allura; avevo registrato un video dove spiegavo che siti utilizzare per andare in Giappone, ma poi mia mamma non capendo cosa fosse l'ha cancellato,  il filmato era dentro la macchina fotografica, buhahahahaha grazie mamma, e furba tu yurippe che non l'hai spostato sul pc.
Tranquilli lo rifarò ma verrà caricato a settembre, poiché qui al mare non ho ne il pc ne il programma per montare i video muhahahaha 。゚(゚´Д`゚)゚。
Poiiii mi sto facendo crescere le unghie (?) Come se a voi fregasse qualcosa.
Poi in questi giorni mi sto centando dei kanji:
第 (Dai- numero ad esempio daichiji il numero uno) 課 (Ka- parte, sezione) 早(Haya- veloce)[hayaku] 暑(atsu-caldo)[atsui] 行(andare) [iku] 

Nessun commento:

Posta un commento