Translate

venerdì 11 luglio 2014

Previsione per il nuovo video

こんにちわ みんな
Allora, dato che rompo a voi e a me stessa, ho deciso di fare un nuovo video a casa, probabilmente lo farò fi nuovo col computer, quindi la qualità farà schifo abbiate pazienza, io proverò farlo col cullulare, che filma meglio, e poi a cambiare formato per mettero sul blog, ma se non riesco l'unica scelta è il pc. Io tornerò a casa il 16 luglio, quindi penso che lo farò il 17 o il 18, e parlerò di due argomenti, uno che durera qualche secondo, ovvero il cambiamento del mio nick, e l'atro come andare a studiare in Giappone, poiché molte persone come matcha latte e yuriko vi indirizzano verso go go nihon, io vi offrirò più opzioni. :3
Il video sarà pubblicato solamente sul blog, poiché devo fare ancora il video di ''apertura'' su you tube e penso che quello arriverà a settembre. Per ora non ho mews, solo il fatto che sono sorpresa che sia già metà luglio O.o  oooook io speravo di far molto di più in quest'estate... ma a quanto pare... va beh... io conto di finire i compiti prima d'agosto, così tutto agosto sono libera.
さよなら(・∪・)

Nessun commento:

Posta un commento