Translate

domenica 6 luglio 2014

Depressione time

Eh si gente, pure questo vi dovete subire.
Mi sono appena depressa, leggendo un post di una ragazza che faceva gli auguri a Yuriko Tiger, dicendo che seguiva i suoi video, che le ha subito risposto a un messaggio che l'ha incontrata al romics. E così via, io non sono invidiosa di questa ragazza, poverina, però mi ha fatto notare come tutti riescano ad: incontrare i loro idoli, a realizzare i loro sogni ecc ecc
Mentre io sono ancora qui come una cretina!!! Ma zozzina cosa c'è che non va in me ?!?! Quando ho le oppurtunità vengono sempre sprecate.
L'anno scorso ad esempio c'era il concerto degli one ok rock a Parigi e non ci sono potuta andare perché l'hanno scorso andavo male a scuola, io non dico che mia mamma abbia fatto male o che... ma ovviamente questa cosa poteva capitare solo a me!!! Quest'anno che vado bene non ci vengono in Europa. Adesso i' 19 vado al concerto dei Modà, sono contenta ma non è la stessa cosa... gli One ok rock sono quella band che quando le ascolti nasce qualcosa di speciale.
Oppure mi stavo organizzando con un amico per andare a Lucca per il festival, non mi becco ''l'amico sbagliato'' non nel senso che sia una cattiva persona anzi... però quando si tratta di organizzare qualcosa... infatti a questo punto mi sa che non ci vado più.
Ieri è nata un'altra possibilità ovvero di andare a Venezia 2 o 3 giorni per vederw l'università, però se ci vado ci vado a settembre e con amici di mia mamma, vi prego di sperare che diano le ferie a mia mamma così ci andiamo, perché con la mia solita fortuna non gli e le danno ( ̄^ ̄)
La speranza è l'ultima a morire...
Comunque leggo anche di ragazze che vanno ai concerti dei loro idoli, che stanno 1 o 2 mesi all'estero e io sto qui come una cretina. No basta adesso sono troppo decisa, supero le mie paure e convincerò mia mamma a mandarmi 2 mesi in Giappone!!! Basta lamentarsi!!! Devo combattere come se non ci fosse un domani!!! E zozzagna lo farò se significa riuscire finalmente a realizzare i propri sogni!!!! Mi metterò d'impegno!!!
P.S
Sostenetemi!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento