Translate

sabato 23 agosto 2014

Che amicizia

こんにちは
E anche di prima mattina la mia amica è riuscita a farmi incazzare yeeeeh
Ora vi spiego tutto dall'inizio
"Sin dall'alba dei tempi (ieri sera) la mia amica che chiameremo ''x'' mi ha detto che aveva avuto un lite familiare, ma siccome un altra mia amica che chiamaremo ''y'' aveva un problema più grave, ho detto ad x che ne avremmo parlato questa mattina. E così le ho scritto e intanto esce fuori una cosuccia che non mi aveva detto, non è importantissima però sapete quando di è amiche... e la cosa più bella è che mi ha detto ''tanto a te non cambia nulla'' ora è vero però sapete quando si è amiche è bello sapere le cose dell'altra, come vi ho già detto era una cosa importantina ma bon nulla di che, però mi ha infastidito molto, poiché è come se dovesse partorire e deve farlo domani, è vero a me la vita non cambia se ha partorito iero o se partorirà domani però essendo amiche è carino dirmelo!!! Ma che diavolo io le dico sempre tutto e lei mi viene a dire ''tanto a te non cambia nulla'' ah grazie tante eh''
Fine della storia pasticcini =^・ω・^=

Nessun commento:

Posta un commento