Translate

domenica 10 agosto 2014

Nuovo post, nuovi problemi

Sono ancora al mare coi miei nonni, e non abbiamo molte stanza, quindi ecco cosa succede quando voglio guardare un film sull'ipad o sul cellulare:
Mia nonna alle 13:30 va a dormire in camera da letto, e per quanto non senta non mi posso mettere di fianco a lei ad ascoltare dei video, quindi vado in sala ma sorpresa delle sorprese chi c'è ? Mio nonno e lui legge e se sente il più piccolo rumore tira giù il mondo perché ''non più ascoltare le mie robe'' e quindi a me non rimane che una doppia scelta
1) la doccia
2) una stanza con solo una sedia scomodissima, che se muori dal caldo non puoi nemmeno aprire la finestra perché si sentono i rumori della strada e quindi non senti nulla del film/video
Inoltre se si vuole uardare un film in televisione è la stessa cosa, perché mio nonno se non legge fa esercizi di musica e non vuole altri rumori. In più è possessivo quindi se deve finire un film ma sta iniziando un programma che a lui interessa e io gli dico ''aspetta 10 minuti'' mi risponde ''ma adesso ti prendi possesso del MIO televisore ?'' E a me viene su una rabbia di quelle che mi fanno impazzire. È vero il televisore è suo ma se facessimo tutti così saremmo messi male. Allora non lo aiuto nemmeno quando ha problemi con l'ipad perché sono le MIE conoscenze.
Mamma mia in che mondo viviamo, adesso mi tocca andare in quella stanzatta del cavolo レ(◣益◢#)ヘ

Nessun commento:

Posta un commento