Translate

martedì 16 settembre 2014

Non riesco ad aspettare

Konnichiwaa
Voi non avete idea di quello che mi è successo. Ve lo dico già, sono due cose fantastiche *_*
Allora l'anno scorso, ho frequentato un corso di cinese oltre che a quello di giapponese, no l'insegnate non è cinese xD (invece la sensei di giapponese si <3 <3 <3) E dato che con questo professore mi ero trovata benissimo, gli ho chiesto ''Ci sarà anche il prossimo anno, vero ?'' e lui mi rispose ''Se mi riprendono si''.
Io un po' delusa ho sperato per tutta l'estate che lo riprendessero, e oggi mentre facevo le scale indovinate chi ho visto ? LUIIIIII <3 <3 <3 Anzi è lui che ha visto me e mi ha salutato *_*
Lo so, magari vi sembrerà strano, ma alcuni di voi avranno un prof che amano, e lui è il prof che amo.
E quindi, torno a casa tutta contenta, con un sorriso enorme, e dopo un po' vedo che qualcuno mi ha scritto su facebook, non indovinerete mai... era YURIKO TIGER. Si si proprio lei!!!!!
Adesso vi spiego la storiella, quando vado in Francia compro una rivista sul Giappone che si chiama "Japan Lifestyle" e svogliando la trovo! Una pagina solo per lei. Le hanno fatto un'intervista al Japan Expo e l'hanno pubblicata sul giornale, parla di come abbia incominciato a far cosplay ecc. Così guardando sulla sua pagina ho notato che non aveva pubblicato nulla, e quindi venerdì le inviai una foto della rivista dove c'era la pagina dedicata a lei. E oggi mi ha risposto <3 <3 <3
Sono al settimo cielo *_* Questa sera le mando lo scan, quindi penso che lo pubblicherà tra oggi e domani!!!
Happiness level: MAX 

Nessun commento:

Posta un commento