Translate

martedì 23 settembre 2014

Neko Café

Konnichiwa
Se ieri vi ho parlato dei Maid Café, oggi vi parlerò dei Neko Café!
Come potete capire è un bar con dentro molti gatti; adesso vi spiego meglio. Quest'idea è in nata in Giappone per il fatto che moltissime abitazioni non accettano animali in casa, oppure le persone lavorando tutto il giorno non hanno tempo di guardare un animale. Ma siccome in gatti sono uno degli animali più amati hanno pensato bene di creare questi bar, dove ci sono determinate regole come "non urlare" "non correre" ecc, pieni di gatti, gatti ovviamente tranquillissimi, forse anche un po' troppo, dove le persone possono passare un po' di tempo in compagnia di questi piccoli animali. È come stare in una stanza di un appartamento o in un bar ma pieno di gatti. Non si è a stanze singole con un tot di gatti, ma si è tutti insieme in questa ''sala''. In ''giro'' si possono trovare dei giochi per i gatti.
 Stare li un'ora costa sui 1000 yen.

2 commenti:

  1. Ciao ho appena trovato il tuo blog e l'ho trovato carino, sembra di leggere un diario giornaliero. Pensavo fossi un pò più grande invece ho letto che hai 16 anni. In quale città vivi? Non sono riuscito a capirlo dal tuo accento. Anche a me piace Yuriko Tiger perchè leggendo i suoi post ho apprezzato la sua voglia di provare a fare qualcosa sconfiggendo le proprie paure. Ho avuto la fortuna di scambiare un paio di messaggi con lei e l'ho trovato davvero cordiale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille per i complimenti :D
      Sono piemontese xD
      Si si anch'io ho scambiato qualche messaggio su facebook ed è molto gentile :3

      Elimina